Vi suggeriamo alcuni alimenti che stimolano il metabolismo, uniti a una corretta alimentazione ed a una regolare attività fisica, per ottenere dei buoni risultati nel dimagrimento aiutandovi a raggiungere il vostro obbiettivo.

PEPERONCINO

Contiene una sostanza chiamata capsaicina, che stimola il metabolismo e riduce il senso di fame e aumenta il senso di sazietà.

LE SPEZIE

Le spezie sono un ottimo aiuto per esaltare i sapori e sono n grado di aiutarci a bruciare molte piu’ calorie. Per avere maggiori benefici aggiungiamole sempre alla nostra corretta alimentazione.

THE VERDE

Il the verde è perfetto per velocizzare il metabolismo. Questa bevanda contiene antiossidanti e consente a rallentare l’invecchiamento dei tessuti del nostro corpo.

AGRUMI

Gli agrumi sono i nostri migliori alleati grazie a loro contenuto di vitamina C tengono a bada i picchi insulinici, consentendoci di smaltire in maniera piu’ efficace i grassi accumulati. Pompelmo, limone, pomelo, lime..ecc…

FRUTTA SECCA

Benefici della frutta secca e il ruolo in una corretta alimentazione: è un cibo ricco di grassi essenziali e omega 3 e altro.. ed è indicata in una dieta varia per velocizzare il metabolismo.

LE ZUPPE

Visto l’arrivo della stagione fredda iniziamo a consumare delle ottime e gustose zuppe che aiutano a diminuire il senso di fame andando a bruciare i grassi precedentemente accumulati e favorendo il dimagrimento.

Per una consulenza rivolgiti al nostro studio

Via Matteotti, 11 Soresina ( Cremona)

Categorie: BLOG

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.